mercoledì 3 agosto 2011

Outfit of the day "Bianco e paglia"

Ciao ragazze! l'altro giorno ho indossato questo outfit per andare a fare shopping! e ho deciso di indossare una semplice t-shirt bianca con delle la scritta beige (Paris, London, Tokyo e New york); alla quale ho abbinato dei jeans chiari e stretti, la borsetta in similpelle trapuntata con una catenella argentata; 
come scarpe ho scelto queste zeppe in paglia con dettagli neri che riprendono il colore della borsa, che come avrete notato sono diventate un must dell'estate! io le trovo molto carine e portabili anche di giorno e soprattutto comodissime!;
 Infine a questo outfit ho abbianto un anello nero a forma di fiore con una perlina bianca al centro, orecchini semplici neri con la perla piccola e lo smalto rosso!

T-shirt: TERRANOVA
jeans: TERRANOVA
shoes: C6
bag: TERRANOVA
ring: MY CREATIONS
nail laquer: OPI "tasmanian devil made me do it"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...