lunedì 11 luglio 2011

Intervista a Simylicius

Ciao ragazze! oggi vi propongo l'intervista che ho fatto a Simylicius!
io l'ho scoperta da poco tempo e il suo canale mi è piaciuto fin da subito!  
trovo che abbia stile ed eleganza! e grazie ai suoi video trovo sempre spunto per qualche outfit particolare!
il suo canale youtube è: Simylicius86

Ora vi lascio all'intervista:)
1)da quanto tempo sei appasionata di moda?
La passione per la moda credo sia nata involontariamente insieme a me, già all’eta di 5anni mi piaceva scegliere da sola i vestiti, inoltre mio nonno era un sarto quindi la moda è sempre stata di casa.
2) ti piacerebbe che diventasse un lavoro? 
Si mi piacerebbe moltissimo, sarebbe davvero un sogno.
3) il capo d'abbigliamento che ricompreresti mille volte? 
Decisamente i jeans, sembrano non essere mai abbastanza.
4)il tuo look preferito da giorno? 
Per il giorno spesso scelgo jeans, camicia, ballerine e maxi bag.
5)il tuo look preferito da sera? 
Sempre jeans e camicia ma con una giacchetta in paillettes, tacchi e pochette.
6)con quale marchio d'abbigliamento ti piacerebbe lavorare? 
Adoro lo stile di Moschino, fine, simpatico e stravagante allo stesso tempo e mi piace moltissimo anche Missoni.
7)l'outfit perfetto per una festa? 
Credo che l’outfit perfetto per una sera sia un abito stile impero, tacchi alti e clutch.
8)per una cena romantica? 
Indosserei anche qui un abitino magari color rosa cipria, tacchi alti, pochette e non trascurerei i capelli che aiutano a completare il look, probabilmente farei un raccolto.
9)tacchi o scarpe comode? 
I tacchi mi piacciono moltissimo ma devo rispondere: scarpe comode! Amo le ballerine.
10)il tuo stile nel vestire? 
Potrei dire che il mio stile è abbastanza versatile ma in questo momento le mie scelte cadono spesso su capi bon ton.
11) un must have per l'inverno? 
Cappotto dal taglio over e guanti
12)per la primavera? 
Sicuramente i trench, dai colori più accesi alle tinte più tradizionali, molto utili per le improvvise giornate di pioggia e pratici.
13)estate? 
Color block. È una tendenza davvero allegra, perfetta sia per la sera con capi più raffinati che per il giorno con capi casual.


14)l'accessorio che non deve mai mancare nei tuoi look? 
La cintura, se ho dei pantaloni ma manca la cintura mi sento incompleta.
15)profumo preferito? 
Decisamente Flower Bomb di Viktor&Rolf
16)chi è la tua icona di stile e perchè? 
La mia icona di stile è Olivia Palermo, adoro il suo stile fine, sempre impeccabile. Dai suoi outfit decisamente portabili si riesce sempre a prendere ispirazione.
17)tra i video che hai realizzato qual'è il tuo preferito? Per ora il mio video preferito è quello della rubrica CheapLicious ispirato a Kim Kardashian, mi stupisco ancora nel vedere l’outfit davvero simile al suo.
18)sito per lo shop online preferito? 
Preferisco Asos.com per lo shopping online perché è veloce, sicuro, abbastanza economico e lo stile degli accessori e dei capi d’abbigliamento mi piace molto. Oltretutto si possono acquistare anche prodotti di makeup
19)un altro hobby oltre la moda? 
Un altro hobby nato forse insieme alla passione per la moda è la danza, hiphop per la precisione. Credo di aver scoperto l’hiphop all’età di 5anni con il cd di un gruppo femminile chiamato Salt-n Pepa.
20)libro preferito? 
La danzatrice bambina di Anthony Flacco, un libro tratto da una storia vera, commovente ma al tempo stesso pieno di speranze.
21)di cosa non faresti mai a meno nella tua vita? Sicuramente dell’affetto della mia famiglia ma se parliamo di cose materiali allora rispondo cellulare e borse.
22)se dovessi regalare un cd con le tue canzoni a qualcuno di importante quali non dovrebbero assolutamente mancare? 
Le canzoni che non possono mancare sono ‘Il mondo insieme a te’ di Max Pezzali perché è l’unico artista italiano che a mio parere da un vero senso alle sue canzoni e ‘Unbelievable’ di Craig David.
23)se dovessi scegliere un posto dove andare a vivere quale sarebbe? 
Non saprei rispondere con precisione..Mi piace molto Londra, soprattutto per le sue opportunità ma ci sono ancora tante città che vorrei visitare per poi forse scegliere.
24)cibo preferito e quello che odi? 
Il mio cibo preferito è senza dubbio il sushi e ormai mi cimento anche nella preparazione casalinga. Un piatto che proprio non mangerei invece è la trippa.
25)se dovessi avere una stanza per rilassarti e per meditare di che colore sarebbe e perchè? Probabilmente sarebbe tutta bianca con qualche parete color tortora, stile Particuliere di Chanel semplicemente perché in questo ultimo periodo amo questo colore.  

Spero che l'intervista vi sia piaciuta e ringrazio Simonetta per la sua partecipazione!:)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...