martedì 31 maggio 2011

I love T-shirt


Da sempre le t-shirt sono il pass-par-tout per ogni occasione! perché possono dare in poco tempo un aspetto  sportivo, classico, rock, chic o romantico! da abbinare ad un jeans lungo e stretto o a degli short per un look più cool! e in ogni occasione creano il look adatto! da portare lunghe o più corte, aderenti o oversize, da impreziosire con una collana e accessori particolari  o con un gilet nero o in jeans! pere la primavera abbinate ad una pashmina e un blazer! le troviamo di tutte le forme e colori! potremo mai farne a meno?... 
sono tanti i brand che si arricchiscono di magliette sempre più particolari, da quelle che ricordano personaggi anni 50-60 a quelle create come veicolo comunicativo, con slogan, frasi memorabili... 
Ci sono magliette con una grafica personalizzata o che ricordano un viaggio come quelle dell'Hard rock cafè! 
tante magliette carine potete trovarle anche da Pimkie: http://www.pimkie.it/ 
infatti ci sono un sacco di magliette stampate con richiami vintage e anche più trend come quelle dedicate a noi blogger con le scritte "I love my blog" o per quelle un pò più convinte "My blog is more fashionable than yours!"
un altro marchio che cambia continuamente stile nellle t-shirt è Terranova: http://www.terranovastyle.com/ che io personalmente adoro! il mio armadio è pieno delle loro tee! sia quelle in stile rock che quelle più classiche o floreali!
un altro sito che ha un sacco di magliette carine è Forever21! lo adoro! perchè è proprio nel mio stile e oltretutto ha una vasta gamma di accessori particolari! 
ma le t-shirt non si trovano soltanto negli store! Infatti la nostra società è in continuo movimento e anche le idee sono sempre più innovative, ora si trovano anche nei bar! infatti c'è un brand che si chiama "Vapaamaashirt" che ha inserito la proprie t-shirt in una machinetta! quelle in cui solitamente troviamo caffè e snack, infatti basta premere il pulsante e al costo di 20€ viene fuori una maglietta! un distributore si trova a padova, ma nel 2010 è stato ospite alla Coin di Verona! il sito è: www.vapaamaashirt.com è un marchio made in italy e che porta come messaggio é quello di emergere e partire verso mondi che non si conosce, infatti vapaamaa significa terra di libertà!
Se invece avete in mente un idea carina per una maglietta potete inviarla al sito: www.feeldude.com
in cui ogni settimana viene scelta una maglietta tra quelle inviate e la grafica più bella viene stampata in 500 magliette!

1 commento:

  1. Gardate cosa ho comprato: http://www.troppotogo.it/maglietta-flip-licantropo.html e http://www.troppotogo.it/maglietta-flip-serial-killer.html
    troooooooppo togheeeeeeeeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...