venerdì 4 febbraio 2011

Nuovi acquisti Paris Je T'aime e terranova rock

Ciao a ragazze oggi vi volevo mostrare i miei ultimi acquisti!
la prima è una maglietta che ho acquistato in un negozio della mia città e la trovo veramente carina con la scritta Paris Je T'aime e un fiocchetto nero al centro!
La trovo carina se abbinata a dei jeans chiari, tronchetti neri e un trucco fatto con una base viso perfetta e luminosa, labbra naturali e occhi intensi delineati da eyeliner e kajal nero! 
e voi a cosa la abbinereste?
Poi sono andata da Terranova dove trovo spesso pezzi particolari e di stili diversi, si passa dai look rock con giacche in pelle, borchie e catenelle a quelli più romantici e floreali...
io ho scelto questa maglietta nera con borchie piccole di varie forme sulle spalline e una catenella al centro come fosse una collana! Da abbinare a dei jeans grigio scuro stretti giù sempre Terranova!

Ed infine un ultimo acquisto che volevo da tanto da abbinare ad un look più classico e ultra femminile ed è questa borsa simile a quella Chanel, fatta in similpelle morbida e con la catenella! che ne dite?
a me piace molto e ovviamente il prezzo è molto più economico!
L'abbigliamento terranova adesso potete acquistarlo anche online: http://www.terranovastyle.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...