giovedì 18 novembre 2010

So Chic


Ciao ragazze! oggi vi voglio proporre un altro tipo di accessori e trovo che siano veramente carini per impreziosire qualsiasi outfit!
soprattutto quando si tratta di ciondoli a forma di rossetti o borsette veramente carini!
Io adoro le collane con la catenella lunga e i ciondoli, perchè non sono troppo sfarzosi ma danno un tocco in più al proprio look!
Soprattutto per risvegliare un maglione nero, oppure ancora meglio quando la collana e lunga e dorata la vedo molto bene con un maglione sul grigio e una giacca nera o viceversa!
Per quanto riguarda gli accessori che vi propongo il primo è una collana accessorize con un ciondolo a forma di rossetto, un anello e una perla bianca che mi piace molto!
poi ce ne sono tre Tiffani & Co molto semplici ma abbastanza particolari, sopratutto quella a forma di shopping bag!
Quella dorata con le labbra e il rossetto trovo che sia bellissima!
é di Lulu Guinness famosa proprio per gli accessori che crea, tra cui anche borse a forma di bocca!
Poi c'è una collana Morellato con due borsette e una croce, questa un pò più sfarzosa rispetto alle altre ma molto elegante...
Poi c'è la collana con il fiocchetto di Sophie Hulme estremamente Chic!
La collana Yves Saint Laurent oltre che carina ha anche una sua utilita perchè all'interno si trovano 1 rossetto, un lipgloss, lo specchietto e il pennellino!
Infine un gli orecchini con la rosa nera che ho fatto io!..e trovo che le rose siano molto carine e Chic, sia come orecchini che come spilla per dare un tocco più glamour a qualsiasi cosa!
Spero che il mio post vi sia piaciuto e se vi piace il mio blog iscrivetevi!:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...