mercoledì 27 ottobre 2010

Tag: 78 domande per conoscermi meglio

Oggi sono entrata nel sito di una ragazza e ho visto questo post-tag e ho deciso di farlo anch'io per farmi conoscere  meglio!:)
1. Nome: Silvia
2. Soprannome: nata
3. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 20
4. Data in cui di solito spegni quelle candele? 25 dicembre
5. Altezza: 1,67
6.Colore degli occhi: castani
7. Numero di scarpe: 39 (aimè)
8. Occhiali? si, ma non per uscire!
9. Piercing? nel naso
10. Tatuaggi? no
12. Residenza attuale: cagliari
13. La tua paura più grande: ritrovarmi in mezzo all'oceano
14. Ti sei già innamorato(a)? si!
15. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si
16. Quando ti sei innamorato(a) la prima volta? quando ho trovato una persona speciale
17. Cosa vuoi fare da grande? se potessi seguirei la mia passione nella creazione dei gioielli o nel campo del make-up
18. Cosa sognavi di fare da grande? la maestra
19. Qual era il tuo cartone animato preferito? Rossana
20. Qual è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale? un lavoro come creatrice di gioielli... niente:)
21. Il gioco più scemo che ti ricordi? le belle statuine
22. La tua prima bicicletta? una piccola bicicletta verde acqua
23. La canzoncina dell'estate? Te amo-rihanna
24. Coca Cola o Pepsi? Pepsi
25. Ketchup o Maionese? maionese
26. Onnivoro o Vegetariano? Onnivoro
27. Il piatto che più preferisci? melanzane alla parmigiana
28. Ti piace cucinare? tantissimo! sopratutto le torte...
29. Il piatto che cucini meglio? Il polpettone
30. Gasata o Naturale? Leggermente frizzante
31. Pandoro o Panettone? pandoro
32. Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone?li tolgo:)
33. L'ultima volta da Mc Donald?... 6 anni fa
34. Sei fidanzata? Si! faccio tre anni a gennaio
35. Vino bianco o rosso? bianco
36. Pandispagna o Sfoglia? Sfoglia
37. Gusti sul gelato? Pistacchio!
38. Numero preferito: 17
39. Sei scaramantico/a? no, per niente!
40. Qual è la cosa che ti fa più schifo? le cavallette
41. Film preferiti? I passi dell'amore, l'illusionista, la casa sul lago del tempo, hachiko
42. Film che ti hanno fatto piangere? i passi dell'amore, Hachiko, Edward mani di forbice
43. Giorno della settimana? domenica
44. Canzone preferita? come te- Fabri fibra
45. Programma della televisione? America's next top model
46. Preferisci dare o ricevere? entrambe le cose!:p
47. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina? no
48. Fiore preferito? papavero
49. Bevanda alcolica? bailey's
50. Animale preferito? gatto
51. Disney o Warner Bros.? Disney
52. La cosa in assoluto che riesci a fare meglio? creare gioielli
53. Riesci ad arrotolare la lingua? si
54. Come ti vedi da qui a 10 anni? con un bimbo:)
55. l'ultima e-mail che hai ricevuto? eeh....
56. Qual è la parola o frase che dici più volte?quella che più spesso ti dicono i tuoi? non ne ho idea
57. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? le persone che ritengono giusto e intelligente solo quello che fanno loro
58. Qual è la cosa più bella che esiste? L’amore e la creatività
59. A che ora vai a dormire? se non esco alle 23:00/ 23:30
60. Qual è il nome da uomo che ti piace di più e perché? Alessandro, il mio ragazzo:)
61. Nome da donna che ti piace di più e perchè?  Asia, mi piacciono i nomi stranieri
62. Meglio la prima volta o l'ultima? l’ultima
63. Hai appeso la bandiera della pace?....cioè?
64. Con chi passi la maggior parte del tuo tempo? con il mio ragazzo o i miei fratellini
65. Dove passi i tuoi sabato sera? in giro a vedere qualche serata con il mio ragazzo
66. Che scuola frequenti? ho lasciato da poco la facoltà di scienze politiche
67. ne sei soddisfatto? di averla lasciata si!... non era quello che volevo fare
68. il ragazzo che ti piace di più? Il mio
69. la donna che ti piace di più? Mia mamma
70. la persona per la quale hai più stima in assoluto? Mia mamma e il mio ragazzo
71. colore preferito: arancione 
72. libro preferito: Il giorno in più di Fabio Volo
73. band/cantante preferito: Madonna
74. La cosa più importante per te: Avere accanto persone che mi vogliono bene e che mi danno soddisfazione per le cose che faccio
75. materia preferita: artistica
76. telefilm preferito: veronica mars/ true blood/ the vampire diaries
77. Gioco preferito: project runawy
78. Siito preferito: Polivore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...