lunedì 25 ottobre 2010

Look ispirato a Scarlett Johansson

Per quanto riguarda il trucco ispirato a Scarlett ho pensato a dei toni neutri erosati molto delicati, infatti ha la pelle che sembra quasi di porcellana e non l'ho mai vista con un trucco pesantissimo in faccia; Prima di tutto usiamo su tutto l'occhio una base in crema chiara (io ho usato l'ombretto in crema della kiko n°02 bianco perlato che resta molto delicato); all'inizio della palpebra mobile e sotto le sopraciglia applicate un ombretto bianco opaco, partendo dal mezzo della palpebra mobile applicate un ombretto grigio chiaro opaco sfumandolo anche un pò con il bianco ma lasciando l'interno dell'occhio in bianco come punto luce; ora applicate un grigio più scuro nella palpebra stabile solo verso l'esterno e all'inizio della palpebra stabile un rosa chiarissimo, all'interno dell'occhio la matita bianca; ora applicate la matita nera quasi alla fine dell'occhio sia nella rima inferiore che in quella superiore e un pò di mascara sempre verso l'esterno; sulle guance e sulle labbra un rosa chiarissimo effetto nude.
Per quanto riguarda il look Scarlett utilizza spesso abiti bustier o corpetti in colori sul bianco o il grigio ma anche abiti più scuri come sul nero o sul rosso specie quando ha cambiato colore di capelli da biondo a castano scurissimo; ma anche abiti in stoffe morbide sui colori del beige e del verde; io ho pensato a quest'abito sul rosa con stampe sul nero, a corpetto molto aderente con un paio di orecchini sul nero.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...