martedì 26 ottobre 2010

Look ispirato a Kristen Stewart

A mio parere Kristen è un attrice molto bella, anche perchè è una ragazza molto semplice sopratutto nel trucco,non l'ho mai vista con trucchi pesanti come invece fanno tante altre attrici. Per quanto riguarda il look Kristen utilizza spesso colori sul rosso, il nero e il grigio e predilige l'abbigliamento semplice come jeans e maglietta; io cmq ho pensato ad un vestito ispirato al suo look nei colori del rosso e del nero, con le spalle scese e fasciante in vita per un occasione importante oppure un abbigliamento più casual da giorno, una maglietta grigia con qualche dettaglio in metallo abbinata ad un paio di jeans.


Per quanto riguarda il trucco ho pensato ai toni del marrone: Prima di tutto applicate una base rosa perlata molto chiara su tutto l'occhio, poi applicate un matitone marrone-dorato lungo tutto il contorno occhi sia sopra che sotto; ora applicate un ombretto marrone intenso sulla palpebra mobile sfumandolo verso la piega, ora applicate il mascara e un pò di matita nera nella parte esterna dell'occhio; sulle guance un blush sul rosa e un illuminante sul bianco delicato, infine sulle labbra un lipgloss rosa chiaro. Come matitone marrone-dorato io uso quello della colors & beauty.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...